Tu sei qui

Chi siamo

ASSOCIAZIONE BABY CIAK ROMA.

L'Associazione Baby Ciak si occupa di promuovere l'immagine degli artisti di varie città e nazionalità diverse nei ruoli in fiction, tv, film cinematografici e nel settore moda, oltre a collaborare con i  casting svolge durante l'anno varie iniziative al fine di rendere sempre un ambiente pieno di energia positiva costruttiva e di prestigio per gli artisti che vogliono emergere sempre più.

COLLABORIAMO CON  I PIù IMPORTANTI CASTING DIRECTOR E CASE DI PRODUZIONI FAMOSE,  NON PROMETTIAMO E NON GARANTIAMO A TUTTI DI ESSERE SELEZIONATI ... PARTECIPERANNO AI PROVINI TUTTI COLORO CHE VERRANNO SCELTI DAI CASTING TRAMITE LE FOTO CHE MANDIAMO PER I RUOLI E SOLO I PIU' BRAVI A RECITARE  E CON CARATTERISTICHE RICHIESTE VERRANNO SCELTI DAI REGISTI, PER POI VIVERE QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA.

PER ISCRIVERSI SI POSSONO SCEGLIERE UNA DELLE DUE MODALITA'  L' ISCRIZIONE PER DUE ANNI O OFF LIMTS  (SENZA SCADENZA) CHE COMPRENDE L'INSERIMENTO SUL SITO WWW.BABYCIAK.IT PIù UN GADGET OMAGGIO.

ESEGUIMO NON OBBLIGATORIAMENTE SERVIZI FOTOGRAFICI PROFESSIONALI, REALIZZAZIONE SITI WEB, CORSI DI RECITAZIONE, LABORATORIO TEATRALE, CON PREZZI BASSISSIMI, IN PIù CON LA TESSERA VIP BABY CIAK (GRATUITA) USUFRIRAI DI UNO SCONTO DEL 10% SU TUTTO. VI INFORMIAMO CHE I CASTING E PROVINI SONO COMPLETAMENTE GRATUITI... 

INOLTRE PER VALORIZZARE E PUBBLICIZZARE GLI ARTISTI "ATTORI BALLERINI CANTANTI IMITATORI COMICI ECC..." POSSONO PARTECIPARE AL BEST TALENT SHOWCASE IN ONDA SU GOLD TV ITALIA NAZIONALE E LE REPLICHE SU SKY 822 PRESENTATO DA UN PERSONAGGIO DELLO SPETTACOLO  E COMPOSTO DI UNA GIURIA COMPETENTE, E UN EVENTO DIVERTENTE ED EMOZIONANTE, TUTTI POSSONO PARTECIPARE MANDANDO UNA EMAIL besttalentshowcase@gmail.com  

NON TUTTI I BAMBINI  E NON TUTTI I CASTING CHE ABBIAMO IN AGENZIA SONO PUBBLICATI NEL SITO WWW.BABYCIAK.IT. PER INFORMAZIONI CONTATTARE LO 0664732300. 

CONSIGLIAMO A CHI HA QUESTA BELLISSIMA PASSIONE DI PRENDERLA COME UN GIOCO E SENZA DEMORALIZZARSI AL PRIMO NO... E' FONDAMENTALE STUDIARE RECITAZIONE ANCHE PER I PIU' PICCOLI, AIUTA MOLTISSIMO... PER APPROFONDIRE IL DISCORSO POTETE CONTATTARCI ALLO  0664732300. 

OLTRE AI PROVINI CHE SI SVOLGONO GRATUITAMENTE IN TUTTA ITALIA MAGGIORMENTE A ROMA, ABBIAMO VARIE INIZIATIVE INTERESSANTI NELL'AMBITO ARTISTICO E CREATIVO ORGANIZZATE E RISERVATE AI PROPRI ISCRITTI.  PER INFORMAZIONI E PER SAPERNE DI PIU' CONTATTATE LO 0664732300.... SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE E CON LA MASSIMA CHIAREZZA, RISERVATEZZA, NEL RISPETTO DI TUTTI... VI ASPETTIAMO... FELICI DI AVERVI NEL NOSTRO TEAM.

Cerchiamo costantemente volti nuovi... Per informazioni puoi chiamare al numero 06 64732300. 

FAQ:

LA VOSTRA ASSOCIAZIONE HA LE STESSE MANSIONI DI UNA AGENZIA DI SPETTACOLO?

Si, collaboriamo con i casting e produzioni, la differenza è che essendo associazione non ha un costo elevato per l' iscrizione.

QUALI SONO I REQUISITI PER ISCRIVERSI PRESSO LA VOSTRA ASSOCIAZIONE?

Non è necessario essere bellissimi, l'importante è saper recitare ed essere spigliati. Tranne ovviamente per il settore moda è necessario che i bambini siano belli e sappiano sfilare in passerella ed abbiano le misure richieste dagli stilisti.

CHE TIPO DI FOTO OCCORRONO?

Le foto sono importanti perchè è la prima cosa che vedono i registi ed è importante che siano professionali e rispettano i colori reale degli occhi pelle e capelli , non sono ammesse foto in costume da bagno, con pannoloni visibili per i bebè e con  trucco evidente per le Teen Agers .

CHE POSSIBILITA' CI SONO?

Essere iscritti ad una agenzia o associazione qualsiasi non è una garanzia di essere scelti, è nostro interesse proporre foto ogni qual volta che avviene un casting, il potere decisionale è demandato al regista.

POSSIAMO ISCRIVERCI AD ALTRE AGENZIE O ASSOCIAZIONI?

Per Legge non possiamo mettere l'esclusiva ai minori ma per una questione di serietà reciproca e di gestione, purtroppo è necessario essere seguiti da una sola agenzia o associazione per ogni Città, i casting sono gli stessi per tutte le agenzie e associazioni su Roma, poichè danneggerebbe il nostro lavoro interno e imbarazzo di scelta per le produzioni, rischiando di non essere più selezionati.