Tu sei qui

Chi siamo

BABY CIAK

(NON TUTTI I BAMBINI ISCRITTI SONO PRESENTI NEL SITO)

Da molti anni la BABY CIAK si occupa di promuovere, con serietà e professionalità, l'immagine dei minori da 0 a 17 anni, provenienti da città e nazionalità diverse, nel settore dei ruoli (principali e secondari) in fiction, tv, film cinematografici e nel settore moda mentre gli adulti vengono seguiti sul ns sito STEFANELLA MANAGEMENT.

Oltre a collaborare con Casting Director e Produzioni Cinematografiche, svolge durante l'anno varie iniziative al fine di creare un insieme di persone per moltiplicare l’energia positiva/costruttiva per coloro che vogliono emergere sempre di più.

Recentemente ci stiamo occupando anche di comparse (adulti e minori) e di tutta la parte burocratica relativa al rilascio dei permessi - per minori - presso l'Ispettorato del Lavoro (Legge 977/67) ed eventuale assistenza sul set cinematografico.

Collaboriamo con famosi CASTING DIRECTOR e le più importanti CASE DI PRODUZIONE

I CASTING (PROVINI) SONO GRATUITI

Per i ruoli (principali e secondari) e per la moda i genitori dei minorenni devono fare l’iscrizione alla nostra Agenzia. Le foto da inviarci devono essere professionali - no amatoriali – (info al nr. 06/64732300);

 

Per le comparse l'iscrizione è gratuita; basta inviare per email a castingenerici@gmail.com tre foto a colori (anche amatoriali) dove siano bene evidenti i colori naturali degli occhi e dei capelli nonché fotocopia dei documenti personali, Codice IBAN, recapiti telefonici.

 

E' importante  non essere iscritti ad altre agenzie simili su Roma, per evitare di essere contattati per lo stesso casting, rischiando di non essere più considerati da nessuna agenzia. 

OLTRE AI PROVINI (CHE SI SVOLGONO IN TUTTA ITALIA) ABBIAMO VARIE INIZIATIVE INTERESSANTI NELL'AMBITO ARTISTICO E CREATIVO ORGANIZZATE E RISERVATE AI PROPRI ISCRITTI.  

....SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE CON LA MASSIMA CHIAREZZA, RISERVATEZZA, NEL RISPETTO DI TUTTI... VI ASPETTIAMO... FELICI DI AVERVI NEL NOSTRO TEAM.

CERCHIAMO COSTANTEMENTE VOLTI NUOVI... PER INFO CHIAMACI AL NUMERO 06/64732300 NEI SEGUENTI ORARI: 10:00/13:00 E 15:00/19:00

FAQ:

QUALI SONO I REQUISITI PER ISCRIVERSI ALLA BABY CIAK?

Non è necessario essere bellissimi, l'importante è saper recitare ed essere spigliati. Tranne ovviamente per il settore moda è necessario che i bambini siano belli e sappiano sfilare in passerella ed abbiano le misure richieste dagli stilisti.

CHE TIPO DI FOTO OCCORRONO?

Le foto sono importanti perchè è la prima cosa che vedono i registi ed è importante che siano professionali e rispettino il colore reale degli occhi, pelle e capelli. Non sono ammesse foto in costume da bagno, con pannoloni visibili per i bebè e con trucco evidente per le ragazze. Per un servizio fotografico bello e professionale puoi contattare il nr. 06/64732300.

CHE POSSIBILITA' CI SONO DI ESSERE CHIAMATE DAI CASTING?

Essere iscritti ad una agenzia/associazione non è una garanzia di essere scelti; è nostro interesse proporre foto ogni volta che avviene un casting mentre la decisione è demandato al regista. 

POSSIAMO ISCRIVERCI AD ALTRE AGENZIE O ASSOCIAZIONI?

Per legge non possiamo mettere l'esclusiva ai minori ma per una questione di serietà reciproca e di gestione, purtroppo, è necessario essere seguiti da una sola agenzia o associazione per ogni città. I casting sono gli stessi per tutte le agenzie/associazioni su Roma in quanto danneggerebbe il nostro lavoro interno creando imbarazzo di scelta per le produzioni, rischiando di non essere più selezionati.

SE I NOSTRI BAMBINI, UNA VOLTA ISCRITTI, VERRANO SCELTI AL DI FUORI DELLA BABY CIAK POSSIAMO CHIEDERE, SE NECESSITA, LA VOSTRA ASSISTENZA?

Certamente, avendo trovato da soli il ruolo al minore, lo seguiremo senza percepire nessuna provvigione, il nostro compenso verrà dato solo dalla produzione.